Basti pensare che questi prodotti hanno avuto un posto tutto loro addirittura al museo dei videogiochi di Berlino. E questo dovrebbe essere indicativo dell’importanza che viene attribuita a questi computer relativamente al mondo dei videogames.
Commodore 64X Supreme
Amiga mini
Anche l’Amiga mini si presenta con un remake estetico davvero interessante, perché ci permette di ammirare un prodotto moderno, ma legato in qualche modo alla tradizione. Si tratta di un remake che è equipaggiato con CPU Intel Core i7-2700k quad-core (3.5GHz), RAM 16GB DDR3, Hard Disk 1TB SATA (opzionale SSD), scheda video Nvidia GeForce GT 430 GPU (1GB DDR3 VRAM), connettività Bluetooth, lettore Blu-ray e due antenne Wi-Fi. Il suo costo è di 1.295 dollari.
Vic mini
Il Vic mini, un altro interessante remake, bellissimo anche da vedere dal punto di vista estetico, è un prodotto tecnologico che ha la parte esteriore uguale a quella dell’Amiga mini, anche se di colore nero invece che bianco, e presenta le stesse caratteristiche hardware del Commodore 64X Supreme. Un altro prodotto sicuramente da non perdere. Il suo costo è di 995 dollari.
Vic-Slim
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…