Come+seguire+Games4All+via+RSS%2C+Email%2C+Facebook%2C+Twitter+e+Google+Buzz
games4allit
/articolo/come-seguire-games4all-via-rss-email-facebook-twitter-e-google-buzz/9865/amp/

Come seguire Games4All via RSS, Email, Facebook, Twitter e Google Buzz

Se siete appassionati di tutto ciò che riguarda i videogiochi allora seguire costantemente Games4All è un ottimo modo per tenersi informati su quello che ogni giorno succede per quanto riguarda il settore dell’intrattenimento digitale. E se volete farlo costantemente i nostri aggiornamenti vi permettono di scoprire anche delle novità e delle curiosità molto interessanti, grazie alle anticipazioni relative ai prossimi prodotti videoludici in commercio, alle recensioni approfondite sugli ultimi videogiochi più seguiti in tutto il mondo e agli articoli utili per sfruttare tutti i trucchi dei giochi.

Se tutto questo vi piace e non volete perdere la possibilità di rimanere costantemente aggiornati su tutte queste tematiche, ci sono tantissimi modi per seguire il nostro blog, tutti molto interessanti. Potete leggere le nostre ultime notizie sulla pagina di Facebook, per rimanere aggiornati durante le vostre visite al social network.
 
A questo indirizzo trovate anche la pagina di Games4All su Twitter, la piattaforma di microblogging che rappresenta sicuramente un ottimo punto di aggregazione di notizie ed informazioni utili. Trovate i nostri ultimi aggiornamenti anche sulla piattaforma Google Buzz, la rete sociale di Mountain View che vi permette di condividere contenuti di vario genere tra i vostri amici.
 
Ma non finisce qui! Games4All è presente anche su iGoogle, le pagine personalizzate del motore di ricerca più usato al mondo, attraverso un comodo gadget che vi permette di tenervi costantemente informati su console, anteprime, trucchi, giochi di ruolo, d’azione e appartenenti a tutti gli altri generi attualmente disponibili.
 
Vi ricordiamo anche che da qualche settimana Games4All è presente anche sull’iPhone e sull’iPod Touch con una nuova applicazione completamente gratuita e facile da installare e da configurare, per avere a disposizione tutte le notizie del blog e del network Nanopress. La trovate sull’App Store cercando “Nanopress” tra le apps nella categoria “news gratuite” su iPhone o seguendo questo link dell’iTunes Store.
 
Non dimenticate anche che potete seguire il nostro blog anche attraverso i feed rss su un qualsiasi lettore, anche del browser, utilizzando questo indirizzo. E poi c’è sempre la newsletter via e-mail, che vi consente di ricevere periodicamente sulla vostra casella di posta elettronica gli ultimi articoli pubblicati su Games4All. Potete iscrivervi alla newsletter seguendo questo indirizzo.
 
Insomma, le possibilità di seguirci quotidianamente sono tantissime. Adesso sta a voi! Scegliete i metodi che più vi piacciono e restate ogni giorno con noi!

Recent Posts

Gaming, Acer fa tremare la concorrenza: il miglior prodotto in circolazione

Acer surclassa la concorrenza nel mondo del gaming con questo prodotto. L'esperienza fornita raggiunge apici…

4 mesi ago

Speedboost su FC24: i trucchi che devi assolutamente conoscere per diventare imbattibile

Grazie allo speedboost, su FC24 avrete modo di segnare sempre e diventare imbattibili. Ecco i…

4 mesi ago

Perché i videogiochi Nintendo sono così costosi e non vanno mai in sconto: la spiegazione

I videogiochi pubblicati da Nintendo hanno una particolarità riconosciuta da molti: non vanno mai sconto,…

4 mesi ago

Videogiochi sul calcio: la classifica dei migliori di sempre

I videogiochi sul calcio riscuotono sempre un notevole successo: ecco una classifica dei migliori di…

4 mesi ago

Come raccogliere le maschere in Lethal Company e cosa fare quando impazziscono

Le maschere drammatiche sono un nuovo inquietante oggetto in Lethal Company: ecco tutto ciò che…

4 mesi ago

Assassin’s Creed Mirage: l’upgrade più desiderato dai gamers può essere ottenuto (semplicemente) così

In Assassin's Creed Mirage è possibile donare un upgrade all'esperienza: segui questa procedura ed ottieni…

4 mesi ago