Castlevania Lords of Shadow sorprenderà tutti i fan, a partire dal prossimo anno, non sappiamo ancora quando. Konami, infatti, pur avendo annunciato lo sviluppo di due nuovi DLC, non ha neanche fatto cenno a una eventuale data di rilascio. Si tratta di Reverie, incentrato sulle vicende di Laura, la ragazza-vampiro, e di Resurrection, il sequel degli eventi di Lords of Shadow. Anche se le informazioni sono davvero poche – oltre alla data di rilascio, non sappiamo neanche il prezzo – siamo in grado di dirvi quali saranno le trame di entrambi i contenuti scaricabili.
– Reverie racconterà la storia di Laura, che, dopo l’uccisione di Carmilla, dovrà affrontare un nuovo nemico, grazie all’aiuto del protagonista, il carismatico Gabriel Belmont;
– Resurrection avrà come protagonista indiscusso Gabriel. Riusciremo a scoprire – queste, le parole di Konami – qualcosa in più sul suo conto e sui suoi nemici (la software house ha annunciato la presenza di un avversario molto conosciuto da tutti i fan della saga).
Non appena sapremo altro, vi aggiorneremo.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…