Brutte notizie per Capcom e, quindi, per tutti i suoi fan. La software house ha, infatti, tirato le somme di tutto un anno e i risultati sono non disastrosi, ma quasi: non è stato annunciato alcun cambiamento, perciò, possiamo stare tranquilli. Certo è che, se continua così, l’azienda è destinata al fallimento. Le analisi statistiche del 31 marzo hanno, infatti, fatto rilevare che i profitti della mamma di Street Fighter si sono ridotti di oltre la metà. Non ci crederete, ma la percentuale è pari al 73% di vendite in meno: scioccante. Le motivazioni sono diverse.
L’azienda sostiene che la causa di tale perdita è dovuta al fatto che molti titoli -considerati minori- non hanno raggiunto i risultati di vendita più sperati che previsti. Non ci sono nomi precisi, come sempre in questi casi.
A mettere ulteriormente in ginocchio la software house è stato il ritardo di moltissimi giochi d’avventura e non. Capcom, comunque, sarà pronta a rifarsi, quando Super Street Fighter IV, Monster Hounter Tri e Lost Planet 2 saranno messi in commercio, per la felicità di tutti i fan.
Il preludio di un collasso o un semplice incidente di percorso?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…