Okamiden, sequel ideale di quell’Okami che fece eletrizzare tanto la critica, ma poco il pubblico, arriverà nei negozi in concomitanza con il Nintendo 3DS, che in Giappone verrà distribuito a fine febbraio nell’anno venturo. Inevitabilmente si è portati ad accostare i due eventi ed a pensare a come la visualizzazione in tre dimensioni reali della nuova console portatile Nintendo possa valorizzare l’evocativo e mistico mondo di Okami e di Okamiden. Domande di tal genere sono state poste alla Capcom la quale ha risposto di buon grado.
Amo il mondo di Okami e specialmente lo stile artistico. Sono un fan duro e puro di Okamiden ed Okami e delle sue storie che hanno come obiettivo la crescita morale e spirituale, come anche il divertimento ed il senso d’avventura.
Fiabe e miti sono cose meravigliosamente potenti ed Okamiden ne fa largo uso. Mi piacerebbe vedere libri sulla mitologia di Okami od anche spin off. Sarebbe fantastico continuare il franchise Okami sulle console HD come la PS3 ed il suo Move od anche sul Nintendo 3DS.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…