Il nuovo Call of Duty: Black Ops 2 è sviluppato dalla casa produttrice Treyarch e ci metterà di fronte ad una trama veramente coinvolgente, grazie anche ad un gameplay avvincente capace di regalarci tantissime innovative esperienze di gioco.
In realtà sull’ambientazione ci sono al momento delle indiscrezioni, che non sono state confermate. L’unico dettaglio dal punto di vista di questo aspetto del gioco è relativo al fatto che l’azienda produttrice ha spiegato che il nuovo Call of Duty: Black Ops 2 sarà ambientato in un conflitto che si svolge in futuro, la “Guerra fredda del XXI secolo“.
Ma nulla si sa al momento per quanto riguarda il luogo specifico nel quale si svolgeranno le azioni. Secondo alcuni rumors questo potrebbe essere rappresentato da Los Angeles, ma erano in molti nelle settimane scorse a parlare di Giappone, Cina e Afghanistan.
In ogni caso, sarà un’ambientazione interessante per le vicende del nuovo sparatutto di Activision. Bisogna ricordare inoltre, per quanto riguarda la data di uscita, che è stato confermato il giorno del 13 novembre. Dovremo attendere quindi la metà del mese di novembre per avere a disposizione tra le mani il nuovissimo Call of Duty.
Call of Duty: Black Ops 2 sarà disponibile in tre versioni, dedicate alle varie piattaforme di gioco. In particolare potremo acquistare il nuovo gioco per piattaforma computer con sistema Windows, per PlayStation 3 di Sony e per Xbox 360 di Microsoft. Sicuramente non vediamo l’ora di saperne di più e soprattutto di giocare in prima persona a quello che senza dubbio sarà un nuovo capolavoro.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…