Si tratta di avversari veramente particolari, perché ciò che si deve impedire è addirittura l’avanzata degli alieni! Le versioni per Nintendo Wii, DS e 3DS ci proporranno in particolare un meccanismo di gioco molto avvincente, grazie al quale usufruiremo della possibilità di giocare ad uno strategico a turni.
I giocatori dovranno proseguire nell’avventura di gioco per cercare di combattere gli alieni e lo faranno grazie ad una serie di veicoli e di mezzi navali veramente interessanti, corrispondenti alla realtà. Infatti avremo a disposizione cacciatorpedinieri, sottomarini, barche che serviranno a mettere in atto vere e proprie operazioni di controllo nelle acque.
Inoltre potremo usufruire di contenuti sbloccabili nel corso delle partite e di tante modalità di gioco altamente personalizzabili, in modo da rendere sempre più originale l’esperienza di gioco. Ricordiamo che il nuovo Battleship sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dal prossimo 20 aprile, per tutte le piattaforme di gioco sulle quali sarà reso disponibile.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…