Sarà gratuitamente disponibile la nuova modalità di Battlefield 6, stando a quelli che sono i leak sul titolo più amato del momento.
A riportare la notizia è ModernWarzone su X, con la tanto attesa modalità che sarebbe più vicina del previsto alla sua uscita.
Stando alle stesse informazioni, il debutto sarà all’incirca fissato al 28 ottobre, in concomitanza con la Stagione 1 del gioco che comincia.
Gli amanti del titolo sparatutto, Battlefield 6, potranno godersi la nuova esperienza. ModernWarzone, noto per la sua affidabilità nel campo dei leak riguardanti Battlefield e Call of Duty, spiega che sarebbe quasi certo si possa trattare proprio della stessa nuova modalità di gioco, quanto è stato notato attraverso un’analisi recente dell’app EA.
All’interno della stessa, sarebbero stati scoperti dei riferimenti a dei nuovi contenuti non collegati riguardanti la Stagione 1. E tra questi c’è un misterioso progetto identificato col codice “Granite”. Secondo i file trapelati, verrebbe pubblicato proprio nel giorno di lancio della nuova stagione.
Pare possa infatti trattarsi della nuova modalità Battle Royale gratuita di Battlefield. Gli utenti, che sicuramente dovranno aggiornare il titolo sulle proprie piattaforme di gioco, potranno godersi l’esperienza tanto attesa sulla modalità di gioco che dunque, molto presto, potrebbe essere rilasciata.
Dovesse essere confermato tutto – i leak potrebbero presto essere ufficializzati con una notizia che arriva direttamente dai canali ufficiali del titolo -, i colossi del genere come Warzone e Apex Legends, avranno una nuova concorrenza per la modalità Battle Royale che parte dunque dal 28 ottobre e dunque tra pochi giorni.
I fan della serie potrebbero quindi presto tornare sul campo di battaglia in una nuova esperienza multiplayer su larga scala, pensata dai produttori proprio per andare a competere con la concorrenza. Ovviamente, è bene sottolineare che questa modalità sarà completamente differente da Strikepoint, che è la modalità uscita nella Stagione 1. Stando a Tom Henderson si tratterebbe proprio del codice in riferimento al Battle Royale. Si attende, per la modalità Free to Play, un annuncio ufficiale da parte di Eletronic Arts. Conferme, infatti, si avranno soltanto in tal senso.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…