Il gioco sarà disponibile in formato DVD e potrà essere acquistato nei negozi. Certo, è da dire che stavolta il prezzo non sarà irrisorio, come accade nella versione del gioco per i dispositivi Apple.
Infatti nel Regno Unito Bad Piggies per PC sarà disponibile al costo di quasi dieci sterline, una somma che potrebbe diventare di circa 15 euro nel nostro Paese. Senza dubbio si tratta di un costo non indifferente, se consideriamo soprattutto il fatto che Bad Piggies, come Angry Birds, costerà 0,79 euro nella versione per iOS e addirittura sarà completamente gratuito sui sistemi Android di Google.
Tra l’altro pare anche che la versione su disco di Bad Piggies, che sarà disponibile su computer con sistemi operativi Windows, non avrà particolari differenze rispetto alle altre edizioni del gioco.
L’unico cambiamento sostanziale riguarderà la grafica. Il gioco su PC avrà una risoluzione migliore, un’aggiunta però che molto probabilmente costerà parecchio in più rispetto alle caratteristiche del gioco su iPhone.
In ogni caso, per saperne di più, dovremo aspettare i prossimi mesi. La versione retail infatti sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso, con molta probabilità nel corso del mese di novembre. Il lancio di Bad Piggies su DVD quindi non avverrà in contemporanea con l’uscita del prodotto videoludico sulle altre piattaforme previste.
Gli appassionati di Angry Birds, inoltre, dovranno segnare sul calendario un’altra iniziativa interessante. Entro la fine del mese di settembre sarà disponibile nei negozi per PS3, Xbox 360 e Nintendo 3DS il pack Angry Birds Trilogy, che metterà a disposizione dei giocatori la raccolta che comprende il primo Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…