Assassin’s Creed 3 Liberation presenta un gameplay piuttosto classico. La novità consiste però in una modalità multiplayer pensata proprio per la PS Vita di Sony.
Assassin’s Creed 3 Liberation sarà rilasciato il 31 ottobre, che è lo stesso giorno in cui uscirà Assassin’s Creed 3.
Quindi, ricapitolando:
– Ambientazione del gioco: New Orleans;
– Periodo delle vicende: fra il 1765 e il 1780;
– Protagonista: Aveline, donna francese con origini africane;
– Gameplay: stile piuttosto classico;
In questi giorni Ubisoft ha presentato anche una delle edizioni speciali di Assassin’s Creed 3. Si tratta della UbiWorkshop Edition, che è già disponibile per il pre-ordine in tutto il mondo al prezzo di 99 dollari, a partire dal sito ufficiale dell’azienda publisher del videogioco.
La UbiWorkshop Edition è compatibile con qualunque console. Il tutto è formato da un disco del gioco e due libri. Il primo di questi è costituito dall’Assassin’s Creed Encyclopedia in versione aggiornata. Si tratta in tutto di più di 300 pagine tutte da leggere e da consultare.
L’altro libro invece comprende tutte le storie che sono narrate in Assassin’s Creed: The Fall e Assassin’s Creed: The Chain. Sono delle storie veramente avvincenti, prodotte da Daniel Cross e da Nikolai Orelov. All’interno del pacchetto di questa edizione speciale del videogioco non ci saranno altri elementi particolari, come spesso siamo abituati a riscontrare.
Assassin’s Creed 3 uscirà il prossimo 31 ottobre 2012 sulle console PlayStation 3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile in futuro anche per PC e Nintendo Wii U, in una data successiva a quella del rilascio delle altre due versioni per le piattaforme di Sony e di Microsoft.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…