Il nuovo pacchetto, che sarà venduto nei negozi su disco, permetterà di ottenere i giochi con una grafica rinnovata in alta definizione, che sarà disponibile ovviamente per PlayStation 3 e per Xbox 360. I giocatori potranno divertirsi anche con una visualizzazione delle immagini in 3D, che sarà disponibile sulla console mobile di Nintendo.
Ovviamente sarà possibile anche sfruttare bonus, trofei e obiettivi sbloccabili sulle console e addirittura ci sarà il supporto per i due dispositivi di controllo PS Move per PlayStation 3 di Sony e Kinect per Xbox 360 di Microsoft.
All’interno del disco del gioco potremo trovare anche diversi contenuti extra molto interessanti, che dimostrano la grande attenzione da parte dell’azienda produttrice verso l’offerta di prodotti originali con contenuti esclusivi.
Infatti potremo trovare video mai visti prima, trailer, immagini e artwork dedicati all’universo di Angry Birds. Non si sa ancora nello specifico quando sarà distribuito il nuovo pacchetto dedicato ad Angry Birds per console videoludiche.
Sappiamo comunque che, secondo quanto riferito da Activision, il nuovo videogame sarà disponibile per l’acquisto da parte dei giocatori a partire dalla fine dell’anno in corso. Probabilmente l’uscita di Angry Birds Trilogy avverrà nel corso del mese di novembre, in concomitanza con un periodo molto interessante dal punto di vista degli acquisti da parte degli utenti, che si preparano per i regali di Natale.
I pennuti adirati continuano quindi ad espandersi e a trovare rifugio su altre piattaforme, con dei contenuti extra veramente interessanti, tutti da non perdere. Per questo motivo non vediamo l’ora che sia disponibile la nuova Angry Birds Trilogy.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…