La versione di Angry Birds Space HD per il tablet di Apple costa invece 2,39 euro. In entrambi i casi possiamo effettuare il download del gioco direttamente dal nostro dispositivo mobile oppure dal computer, attraverso il software iTunes.
Angry Birds Space è disponibile anche per i dispositivi con piattaforma Android, in HD a 2,27 euro. Le valutazioni degli utenti che hanno deciso di provarlo sono davvero positive, fin dal primo giorno dell’uscita del nuovo gioco di Rovio.
Il meccanismo di gioco è simile, dal punto di vista concettuale, a quello delle altre edizioni di Angry Birds. Stavolta però avremo delle vere e proprie novità nel gameplay, visto che tutte le azioni di gioco saranno ambientate in luoghi spaziali.
E naturalmente dovremo tenere conto, mentre proseguiremo nell’avventura del gioco, del fatto che nello spazio le leggi della fisica sono un po’ diverse… Insomma, avremo modo di divertirci tantissimo alle prese con i pennuti del nuovo Angry Birds Space.
E’ disponibile per il download anche la versione del gioco per piattaforma PC. Gli utenti Windows che vogliono entrare all’interno dell’atmosfera del nuovo Space non dovranno fare altro che acquistare il videogame direttamente a partire dallo store di Anrgy Birds.
Il gioco in versione completa per computer con sistemi Windows ha un costo di 5,95 euro. E’ disponibile comunque una versione dimostrativa del prodotto videoludico che possiamo scaricare gratuitamente, proprio su PC.
In questo modo potremo provare gratuitamente il nuovo titolo di Rovio senza spendere neppure un centesimo. Ma siamo sicuri che dopo non resisterete ad acquistarlo! Il gioco è davvero interessante perché propone i meccanismi videoludici tipici di Angry Birds in chiave spaziale.
L’azienda di produzione ha voluto rilasciare un prodotto veramente divertente ed originale, che, siamo sicuri, sarà apprezzato tantissimo dai giocatori.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…