In particolare infatti in questo gioco, già disponibile da tempo su dispositivi mobili con sistemi operativi iOS e Android, le vicende dei pennuti e dei maialini sono ambientate nello spazio. Le leggi della fisica quindi rappresentano un ulteriore elemento da tenere in considerazione.
La forza di gravità dei pianeti spinge ad attrarre i pennuti in volo e nel corso dell’avventura troveremo parecchie innovazioni interessanti rispetto alle caratteristiche degli altri giochi della saga. Con il nuovo update le possibilità di gioco vengono ulteriormente incrementate.
Innanzi tutto sono stati inseriti venti inediti livelli di gioco che permetteranno a tutti di allargare ancora di più l’ampia esperienza di gioco offerta da Angry Birds Space. Poi è stato introdotto l’Orange Bird in versione spaziale.
Si tratta di un pennuto capace di gonfiarsi non appena tocchiamo lo schermo durante il suo volo oppure quando giunge sulle costruzioni da abbattere. E’ utilissimo in molte occasioni, per creare un effetto distruttivo più elevato.
Oltre a questi 20 livelli, ce ne sono altri 10 segreti, sbloccabili per tutti quei giocatori che hanno ottenuto in ogni schema tre stelle. Un nuovo personaggio selezionabile è presente poi con l’aggiornamento di Angry Birds Space. Si tratta dello “Space Egg“, che è un vero e proprio uovo spaziale.
Nel gioco è presente anche un nuovo boss, che sicuramente ci consentirà di ottenere un grande divertimento alle prese con uno scontro dalle enormi dimensioni. Per scaricare Angry Birds Space su iOS potete seguire questo link dell’App Store. In alternativa, Angry Birds Space è disponibile anche su Android.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…