Naturalmente anche in questo caso avremo a disposizione le meccaniche di gameplay che abbiamo potuto sperimentare nei livelli di Angry Birds Space, non più legate alla gravità della Terra, ma molto più aperte a nuove sperimentazioni e nuove leggi fisiche.
Il successo di Angry Birds Space è stato molto elevato, come nel caso dei precedenti episodi della serie. A questo ha contribuito anche il grande processo di presentazione del gioco, con la partecipazione addirittura della Nasa. I download del gioco sono stati 10 milioni in pochissimo tempo, nel giro di tre giorni.
Grazie a questo nuovo aggiornamento comunque non solo avremo a disposizione nuove possibilità di ampliare l’esperienza di gioco, ma potremo anche ottenere nuovi bonus che Rovio ha deciso di introdurre all’interno del videogame.
Ad esempio, già dal momento in cui si scaricherà l’update, avremo a disposizione fin da subito 20 Space Eagle che ci potranno aiutare in caso di necessità. Inoltre ogni giorno, avviando il videogame, avremo a disposizione una nuova Space Eagle in più.
Tutto questo ci consentirà di arricchire ancora di più gli elementi presenti all’interno del gioco, per un percorso ancora più presonalizzato. Si tratta di un regalo veramente interessante, considerando che solitamente le Space Eagle sono a pagamento.
Possiamo come sempre, se non l’abbiamo già fatto, scaricare Angry Birds Space per iPhone dall’App Store al costo di 0,79 euro. In alternativa, se possediamo un tablet di Apple, è disponibile anche una versione HD del videogame. Angry Birds Space per iPad può essere scaricato al costo di 2,39 euro. Tutto questo, naturalmente, escluso il mondo aggiuntivo all’interno del gioco che deve essere acquistato facoltativamente a parte.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…