[galleria id=”1589″]Angry Birds sta per ritornare grazie ad un nuovo capitolo ambientato interamente sullo spazio. Si chiamerà Angry Birds Space e ci presenterà un’azione di gioco veramente eccezionale, con un gameplay condizionato dalle ambientazioni specifiche nelle quali ci troveremo a giocare e con la possibilità di usufruire di tantissimi nuovi livelli di gioco. Il nuovo Angry Birds Space sicuramente piacerà a chi ha provato fino a questo momento almeno uno degli episodi sella saga (Angry Birds classico, Seasons e Rio).
Il nuovo gioco ci presenterà un grande numero di schemi da risolvere. Si parla in totale di 60 livelli previsti per la fase iniziale, disponibile a partire dal 22 marzo. Successivamente in ogni caso potremo avere a disposizione ulteriori update che ci consentiranno di arricchire il numero di livelli a disposizione nel videogame mobile (e non solo).
Naturalmente il punto di forza del gioco rimane la trama, basata anche questa volta sul conflitto virtuale tra pennuti adirati e maialini spaziali, che cercheranno a tutti i costi di proteggersi dagli attacchi degli avversari. L’obiettivo è quello di distruggere le varie strutture.
Ma per farlo dovremo passare da un pianeta all’altro, tenendo conto stavolta della forza di gravità e di altre specifiche variabili che renderanno il gioco davvero originale.
Potremo giocare al nuovo Angry Birds Space a partire dal prossimo 22 marzo su diverse piattaforme videoludiche. Il gioco sarà infatti disponibile su PC, Mac, iPhone, iPod Touch, iPad e dispositivi Android.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…