In questa nuova versione su Facebook, comunque, c’è qualcosa in più: si tratta della novità rappresentata dall’interazione con gli amici, in pieno stile social. Il gameplay resta identico a quello che siamo abituati ad affrontare sulle altre versioni del gioco. Il giocatore dovrà risolvere diversi livelli, con differenti stili e difficoltà.
E gli obiettivi dovranno essere portati a termine entro una settimana di tempo, per riuscire a scalare velocemente la classifica e superare il punteggio totalizzato dagli amici su Facebook. Una sfida social all’interno della sfida, quindi, che non mancherà di coinvolgere gli appassionati di Angry Birds.
La particolarità del gioco sta nel fatto che i livelli vengono messi a disposizione all’inizio di ogni settimana e non saranno mai uguali tra di loro. Ogni domenica viene realizzata la classifica finale, tenendo conto dei punteggi raggiunti dai giocatori, e poi vengono messi a disposizione nuovi livelli totalmente inediti.
E’ un dettaglio rilevante, che farà sicuramente piacere ai giocatori, che potranno confrontarsi sempre con nuove possibilità di azione. A questo si devono aggiungere anche i nuovi poteri speciali, dei veri e propri power up (come la fionda gigante o il mirino), che si possono vincere durante l’avventura o si possono acquistare.
I vincitori della classifica settimanale avranno a disposizione proprio dei power up, da utilizzare successivamente nei nuovi livelli. Angry Birds Friends è ovviamente completamente gratuito e si può usare a partire da questa pagina di Facebook.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…