Angry Birds, il celebre gioco che tutti conosciamo bene, arriverà anche sullo spazio. Lo farà dal 22 marzo, con un nuovo episodio che sicuramente permetterà a Rovio, casa di produzione del gioco, di ripetere il successo ottenuto con i precedenti capitoli della saga. Dopo l’Angry Birds classico, Angry Birds Seasons, Angry Birds Rio dovrebbe quindi essere disponibile un nuovo gioco che gli appassionati senza dubbio non potranno perdere. Si tratta di un videogioco che vedrà ancora una volta come protagonisti i simpaticissimi pennuti adirati.
Sarà proprio da quella data che potremo acquistare il nuovo gioco, secondo quanto dice il filmato diffuso da Rovio attraverso il canale ufficiale su YouTube. Il nuovo Angry Birds Space sarà disponibile sulle piattaforme mobili. Non è stato detto nulla di maggiormente preciso sul nuovo titolo di Rovio in versione mobile.
Siamo sicuri che il gioco sarà disponibile su iOS, grazie ad una versione che come sempre sarà scaricabile dall’App Store di Apple per iPhone, iPod Touch e iPad. Ma nulla è ancora certo per quanto riguarda le altre piattaforme mobili, comprese quelle con Android di Google. Staremo a vedere.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…