Amazon+sta+regalando+due+videogiochi%3A+riscattali+subito+qui
games4allit
/articolo/amazon-sta-regalando-due-videogiochi-riscattali-subito-qui/34461/amp/
Curiosità

Amazon sta regalando due videogiochi: riscattali subito qui

Grande sorpresa per gli appassionati di videogiochi in quanto Amazon è pronta a regalare ben due nuove esperienze. Vediamo di cosa si tratta.

Gli appassionati dei videogiochi spesso vanno alla ricerca di nuove emozioni da vivere e quindi di nuove applicazioni da testare e con cui trascorrere gran parte del proprio tempo. Qualcosa che spesso possono fare attraverso la proposta gratuita di alcuni videogiochi proprio come è accaduto anche questa volta.

Il regalo di Amazon per alcuni utenti – games4all.it

Due sono i videogiochi che gli appassionati possono sfruttare in maniera del tutto gratuita, un servizio dedicato ad una fascia particolare di giocatori. Ma vediamo insieme di scoprire qualcosa di più su questo argomento.

I due videogiochi che Amazon sta regalando

Come accade tutte le settimane, anche in questi giorni Prime gaming ha messo a disposizione due nuovi giochi del tutto gratis i quali possono essere riscattati fin da subito e che sono a disposizione di coloro che hanno un abbonamento al servizio di casa Amazon.

Molto importante è tenere a mente che l’iscrizione in abbonamento non darà la possibilità di ottenere delle spedizioni gratuite e veloci ma di mettere le mani su molti altri vantaggi come il poter scaricare dei servizi che possono essere riscattati tutti i mesi e che vengono distribuiti una volta a settimana.

In questi giorni, quindi, sarà possibile effettuare il download di due titoli totalmente gratuiti i quali possono essere aggiunti alla lista di videogiochi già scaricati e senza essere costretti a pagare nemmeno un centesimo né tantomeno effettuare altri acquisti.

Videogioco per pc – games4all.it

Ma quali sono i giochi in questione? Per questa settimana Amazon ha messo a disposizione i seguenti titoli: Dexter Stardust: Adventures in Outer Space e Shotgun King: The Final Checkmate.

Si tratta di produzioni totalmente originali e molto divertenti da utilizzare sul proprio computer. All’interno di Dexter Stardust chiunque potrà vestire i panni del protagonista e vivere un’avventura spaziale dove bisogna indagare sul mistero che circonda il Pianeta X, il quale ha inviato una flotta di robot al fine di eliminare la Terra. Bisogna quindi capire in che modo mettere in salvo tutti gli abitanti oltre che il pianeta stesso.

Nel secondo titolo, ossia Shotgun King possiamo mettere le mani su una versione abbastanza inusuale del gioco degli scacchi. L’intero esercito ha scelto di passare al lato bianco e, vestendo i panni del re del lato nero, il nostro compito sarà quello di spostarsi sulla scacchiera e vendicarsi utilizzando un fucile come arma. Ovviamente, bisogna sempre fare attenzione ad evitare lo scacco matto.

Sia il primo che il secondo titolo possono essere scaricati attraverso l’app Amazon games e, dopo aver effettuato il download, questi resteranno a disposizione per sempre. Si tratta di una promozione iniziata venerdì 22 settembre e che terminerà dopo che saranno trascorsi 33 giorni. Quindi, questi titoli potranno essere scaricati fino al 25 ottobre 2023.

Marina Nardone

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago