Sembra incredibile ma è così: Age of Conan Hyborian Adventures ha battuto in Europa il best seller GTA 4.
La rarità sta nel fatto che sia un MMORPG sviluppato per PC a battere nelle classifiche di vendite il più blasonato GTA 4 programmato per Xbox 360 e PS3 ( mica due console prese così a caso..), ma di fatto sia in Svezia che in Germania la leadership spetta al titolo Funcom, mentre in Regno Unito si piazza poco dietro il trono di GTA 4.
Proprio la stessa software house, Funcom, ha fatto sapere che a causa della crescente richiesta delle copie di Age of Conan, il titolo non sarà distribuito immediatamente a tutti coloro che lo avevano già prenotato.
Questo tipo di problema sta verificandosi soprattutto in Germania, dove Age of Conan ha letteralmente spopolato.
Una considerazione ci perviene: tali vendite del MMORPG sono dovute al fatto che il gioco non è copiabile ( in quanto esiste solo un codice sorgente per accedere ai server online) e allora ci chiediamo perchè scaricare da torrent o emule giochi che al giorno d’ oggi si possono trovare in edizione budget a poco euro?
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…