Addio+smartphone%2C+arriva+il+sostituto%3A+si+indossa%2C+non+ha+schermo+e+si+paga+ogni+mese
games4allit
/articolo/addio-smartphone-arriva-il-sostituto-si-indossa-non-ha-schermo-e-si-paga-ogni-mese/37281/amp/
Curiosità

Addio smartphone, arriva il sostituto: si indossa, non ha schermo e si paga ogni mese

Stanco dello smartphone? Sta per arrivare una novità rivoluzionaria che potrebbe cambiarci per sempre. E cosa anche pochissimo

Ormai non possiamo fare a meno dello smartphone. Ce lo portiamo ovunque, molto spesso anche in bagno. Lo smartphone è diventato fondamentale per le nostre vite. Ci facciamo le foto, ci conserviamo i file più importanti. Con lo smartphone scriviamo mail, facciamo video e ci scambiamo messaggi. In quella piccola scatola ci sono tutti i nostri segreti, e se mai dovessimo perderlo ci sentiremmo persi.

Presto potrai indossare lo smartphone? games4all.it

Quando esci, per esempio, ti capita di controllare spesso la borsa per capire se hai ancora con te il tuo telefono? Ecco, in quell’ansia che ti pervade quando credi di averlo perso, c’è tutta l’importanza che dai al tuo smartphone. Spesso però, portarsi dietro quell’accessorio può diventare una scocciatura.

Pensa, per esempio, di dover uscire solo per qualche ora: vorresti non portare con te una borsa o il marsupio, ma sei costretto a farlo per portarti dietro il telefono. C’è chi sogna di possedere un telefono piccolissimo da poter portare addosso o tenere in un taschino.

Smartphone: presto potremmo indossarlo proprio come un accessorio

Ebbene, se anche tu hai questo sogno di un telefono piccolissimo, sappi che manca pochissimo affinché questo piccolo sogno si realizzi. Si sta progettando uno smartphone che per la prima volta potrà essere indossato proprio come un accessorio. Si tratta di una vera e propria calamita, che può essere appuntato sui vestiti. Un telefonino quadrato, piccolissimo e senza schermo.

Ecco il futuro dei telefoni- games4all.it

E allora come gestirlo? Questo bellissimo accessorio potrà essere gestito solamente con il supporto della propria voce. Il telefono utilizza il supporto dell’AI per aiutarti a gestire le tue mail, le foto e tutto quello di cui hai bisogno. Pur essendo cosi avanzato a livello tecnologico, lo smartphone non perde il suo utilizzo principale.

Pagando un abbonamento di 24 dollari al mese, sarà possibile avere un numero di telefono. Si potrà inoltre usufruire dei servizi di cloud e storage dei propri file importanti. Il supporto dell’intelligenza artificiale implementata nello smartphone può fare tantissime cose per te: selezionare la musica migliore da ascoltare in base al tuo mood, leggere le mail in arrivo.

Ma non solo: l’intelligenza artificiale può aiutarti a scrivere mail e messaggi utilizzando il giusto registro in base all’interlocutore. Insomma, a quanto pare questo nuovo smartphone può facilitarti tantissimo la vita. Per ora, l’uscita di questo tipo di supporto è prevista solo per gli Usa. Speriamo di poterlo trovare presto anche in Europa.

Angela Avallone

Recent Posts

Altro che Yamal: svelato il talento più forte di tutto FC26

Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…

1 mese ago

Crash Bandicoot, dal gioco alla serie Netflix: sarà la più bella di sempre

Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…

1 mese ago

Killzone non esce più su PS5: il suo ‘killer’ è già pronto, fan delusi

I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…

1 mese ago

Giochi gratis annunciati su PS5: come ottenerli e quando scaricarli

Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…

1 mese ago

PS5 vs Xbox, è la fine di un’era: l’annuncio ufficiale di GameStop

Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…

1 mese ago

Polemiche su Ultimate Team, FC26 elimina tutto: spunta un grosso problema

Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…

1 mese ago