Sono passati anni dall’ultima avventura di James Bond, ma nessuno, ovviamente, ha dimenticato quel birbante alle prese con il nemico di turno, neanche quella furbastra di Activision che, stando a quanto dichiarato da Superannuation, avrebbe registrato due nuovi marchi, Goldeneyegame.com e Bloodstonegame.com, entrambi legati -a quanto pare- alla saga dell’agente segreto. Non sappiamo ancora nulla a proposito. Possiamo soltanto avanzare alcune supposizioni, appoggiandosi alle diverse ipotesi del web. Veniamo al dunque.
Il primo dominio porterebbe in primo piano lo shooter già rilasciato per Nintendo 64, nel lontano 1997. La voce, però, sembrerebbe quasi infondata, poiché gli stessi studi Rare hanno più volte sottolineato l’impossibilità di procedere a una ripubblicazione del progetto, per mancanza di accordi tra Microsoft e Nintendo.
Molto più probabile, invece, il rilascio del gioco di guida, ambientato nel mondo di 007, che porterebbe il nome del dominio registrato. Affidato a Bizarre Creations, il titolo sarebbe una gran bella sorpresa per tutti i fan del genere e non solo.
Staremo a vedere cosa si inventerà la software house.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…