Proponendovi un trailer -pubblicato agli inizi di aprile- vi ricordiamo della “nobile” esistenza di un gioco che potrebbe fare la fortuna di Hudson, un gioco che tutti avete conosciuto con il nome di The Tower of Shadow, poi divenuto Lost In Shadow e, infine, A Shadow’s Tale. Considerati i numerosissimi ripensamenti, la software house non dovrebbe apportare altre fastidiose modifiche, almeno al titolo: se c’è una cosa che odiamo, infatti, è proprio quella di abituarci a un nome che verrà cambiato, per chissà quale motivo. Come se non bastasse, “Lost In Shadow” era molto meglio di quello di nuova coniazione.
Veniamo al dunque. Questa nuova avventura –la cui uscita è prevista per Nintendo Wii– del genere platform-puzzle promette scintille, considerando che non solo la grafica, ma soprattutto lo sfondo narrativo e quel poco che sappiamo del gameplay, ci hanno convinto non poco. Per chi non lo sapesse, il protagonista è un’ombra che dovrà affrontare le varie peripezie del gioco, camminando sulle ombre degli oggetti presenti nel livello in questione.
A Shadow’s Tale ha, solo per adesso, una data di uscita giapponese -il 22 luglio- che ha fatto felici i nostri colleghi americani, sicuri del fatto che il titolo arriverà da loro sicuramente in autunno.
A noi, per il momento, tocca soltanto aspettare.
Si pensa possa essere Lamine Yamal, ma invece il talento più forte di FC26 per…
Chi non ha amato Crash Bandicoot e tutte le altre versioni della mascotte arancione? Ora…
I giochi di sparatutto sulla PlayStation 5 sono linfa vitale per i players: ma ora…
Manca davvero poco all'annuncio ufficiale per avere gratis alcuni titoli sulla PlayStation 5, ma anche…
Finisce un'era, legata a quella che viene definita la "console war". O almeno, così sostiene…
Ultimate Team su FC26 ha fatto riscontrare enormi problemi agli appassionati: ora EA Sports corre…