Lara Croft and the Guardian of Light: data di uscita per PS3

Si avvicina sempre di più verso la fine il periodo di esclusiva del videogioco Lara Croft and the Guardian of Light per quanto riguarda la pubblicazione sulla piattaforma di gioco Xbox 360 di Microsoft. Il prodotto videoludico era stato reso disponibile circa un mese fa proprio sulla piattaforma multimediale dedicata ai videogames Xbox Live Arcade, attraverso la quale tutti i possessori della console di Redmond hanno potuto provare questa nuova esperienza di gioco offerta dal prodotto videoludico avente Lara Croft come protagonista principale. L’esclusiva su Xbox 360 però sta per terminare.

E’ stata infatti annunciata proprio in queste ore la data di uscita ufficiale anche per la console PlayStation 3 di Sony. Lo ha fatto l’azienda di produzione, che ha specificato che tra un po’ di tempo potremo avere la possibilità di giocare a Lara Croft and the Guardian of Light anche sulla piattaforma di gioco dell’azienda di produzione giapponese.
 
Il videogioco era atteso da parecchi mesi per il fatto che introduceva una vera e propria novità per quanto riguarda la presenza del personaggio principale in un prodotto videoludico appartenente ad un genere differente rispetto a quello nel quale si collocano solitamente i videogames con Lara Croft come protagonista.
 
L’esclusiva per Xbox 360 durerà fino al prossimo 28 settembre, data nella quale Lara Croft and the Guardian of Light sarà disponibile anche per PS3. Il gioco potrà essere acquistato ad un prezzo di 12,99 euro. Continuate a seguire Games4All per tutte le altre informazioni sul videogioco, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy