Da Centipede a Ski or Die, da Kane a Shinobi, da Sonic a Ecco, da Street Fighter a Final Fight, da Paper Mario a Disaster, ne ho viste di console passare sotto i ponti...oltre 20 anni da giocatore senza mai pausa...e non mi stufo mai!
Perchè i codici per le macchine bonus sono applicabili soltanto nella modalità corsa veloce, non nelle altre modalità. Se mi specifichi su quale piattaforma giochi, forse ti posso dare qualche altro codice.
Di solito è un problema simile a quello di Fallout 3, ovvero la risoluzione schermo: la developer console si apre ma non la riesci a visualizzare perchè è fuori campo...prova a variare la risoluzione!
Cronotachigrafo, volgarmente detto contachilometri...Sul perchè per Wii non li abbiano messi, non ti so oggettivamente dare una risposta, evidentemente il porting del gioco su Wii non sia stato particolarmente curato o vi fosse possibilità di generare in modo facile l'inserimento dei codici.
Ti consiglio di salvare in un punto subito precedente a tale bug. Prova a vedere il video della bug per farti una idea: la cosa comica e che a volte la leva viene visualizzata ed a volte no, a seconda del lancio del salvataggio...in ogni caso se guardi i commenti precedenti, vedrai la soluzione proposta da Eidos che ho riportato...sempre meglio far 5 minuti di fatica e completare un gioco, che abbandonarlo così...
Per wii non esistono codici segreti, solo un suggerimento: portare il tachigrafo nella zona blu per effettuare la partenza perfetta. Per la xbox, per inserire i codici, il percorso è sempre "opzioni"-->"codici segreti".
Secondo me il giornalista del Time si era oggettivamente impasticcato: Little Big Planet è stato un mastodontico buco nell'acqua, come anche Star Wars, oggettivamente ingiocabile...se le clip si salvavano, lo schema di controllo click and shake della Wii rompeva i maroni nel giro di mezz'ora. Dov'è Fallout 3 ed i suoi 300 milioni di dollari di incassi? E Smash Bros Brawl, che ha venduto quasi 4 milioni di copie nei soli Stati Uniti?
Si si, puoi tranquillamente procedere salvando il file sulla card, quindi inserendolo nella porta della Wii puoi svolgere la predetta procedura.
Non te lo so sinceramente dire, neanche Eidos ha idea di quali copie risultino fallate e quali no. O meglio...potrebbe benissimo saperlo, ma allo stato attuale non è previsto un recall delle copie già in distribuzione, quindi l'acquisto, fino a quando Eidos non chiarisce, suona come un terno al Lotto. Le soluzioni che allo stato attuale fornisce Eidos le trovi qui: http://gonintendo.com/?p=64055
Bob Seger - Old time Rock and Roll
La console ti si apre, semplicemente non vedi il cursore...cambia la risoluzione grafica e dovresti vederlo.Le uniche possibilità alternative sono che tu abbia altrimenti la tastiera americana, dove la console si lancia con il tasto "~" oppure tu sia con Vista (soprattutto se SP1), con cui la console dimostra di avere qualche problema. Ti rimando a questo (http://www.gamespot.com/pc/rpg/fallout3/show_msgs.php?topic_id=m-1-46596221&pid=918428) link per maggiori dubbi.
Rock Band Music Store è finalmente aperto anche per Wii. Lo store(che fino ad ora era disponibile Xbox 360 e PS3) è stato aperto due giorni fa con 50 canzoni, incluse 20 bonus tracks gratuite di Rock Band 2
Che i rapporti tra la franchigia di Guitar Hero e le icone Heavy metal Metallica fossero idilliaci già lo si era dedotto dalla pubblicazione di “Death Magnetic” anche in versione digitale per il gioco (fatto che aveva abbastanza lasciato perplesso il mercato).
Non ho mai personalmente messo in dubbio che alcuni videogiochi fossero delle vere e proprie opere d’arte ed in tal senso andassero tutelate come «opere dell’ingegno» protette dal diritto d’autore.
Guitar Hero World Tour ha un tasso di difficoltà medio abbastanza elevato, soprattutto per ciò che riguarda la carriera da batterista, specialmente se il senso del ritmo non è il vostro forte.
Activision ha recentemente annunciato che Guitar Hero III: Legends of Rock è entrato nella storia in quanto è il primo gioco in assoluto ad aver raggiunto un incasso di vendita di 1 miliardo di dollari.
Stando ad un annuncio congiunto di Nintendo e Dentsu, presto Nintendo offrirà video sulla sua console Wii. Possiamo solo sperare che questo annuncio significhi anche che c’è in arrivo qualche accessorio per lo storage di grandi quantitativi di dati.
Lionhead ha finalmente messo online a partire da oggi una patch che dovrebbe risolvere un discreto quantitativo di bugs di Fable 2, annunciando quindi la risoluzione anche ad alcuni punti morti del gioco come nella Monk’s Quest.
Capcom ha reso disponibile una demo per MotoGP 08 sul Marketplace di Xbox Live. La demo è disponibile anche per PC ed è scaricabile dal sito ufficiale MotoGP.
Nella critica settimana di Natale, Nintendo decide di predisporre per le Virtual console 2 giochi di grande rilevanza: Secret of Mana, action RPG di Square Enix, sarà quindi disponibile su Wii a partire da oggi.
Se odiate i puzzle classici e avete una Xbox 360, di sicuro vi sarete innamorati di Braid, un incrocio ben riuscito tra un platform ed un puzzle game presente da qualche mese su Live Arcade.
Spesso, quando si ha un Mac, ci si sente esclusi da quella serie di piccoli fortunati eventi quali sono le beta dei giochi, attività sempre maggiormente legate ad Xbox e PC rispetto ad altre piattaforme.
Durante un evento privato tenutosi nei giorni scorsi presso i suoi quartieri generali di Londra, Atari ha annunciato che ha stabilito una partnership con la Q Entertainment di Tetsuya Mizuguchi per produrre QJ, nuovo rhythm game per Nintendo Wii.
Se siete anche minimamente appassionati di Dragon Ball, saprete che la saga è suddivisa in serie: una delle più interessanti è di sicuro la Z, per la quale è stato deciso anche l’esordio su Nintendo DS.
Se già circolavano voci piuttosto corpose sulla possibile fine della saga di Need For Speed, la Electronic Arts, tra i leader incontrastati del settore, ha fatto un bel regalo di natale a diversi sviluppatori.
Un mese fa si sentivano dal Giappone il primi lamenti di dolore perchè Nintendo, con l’uscita del DSi, aveva reso inservibili le hacking flash cards come la R4 e tutta la sua famiglia di cloni.
Vedi tutti
Archivio articoli