Zuma per PC e Mac si può scaricare gratis fino a domani

Zuma per PC o Mac vi ha stregato? Avete avuto la possibilità in passato di provare questo simpaticissimo videogioco puzzle e non potete da allora farne più a meno? Questa allora diventa un’offerta che non potete assolutamente perdere, dal momento che l’azienda di produzione del videogame puzzle tanto apprezzato mette a disposizione degli utenti che vogliono approfittarne il download completamente gratuito del videogioco nelle edizioni per piattaforme computer con sistemi Windows e Mac. Un ottimo regalo per tutti gli appassionati del genere che apprezzano molto i meccanismi di gioco di Zuma.

Per chi ancora non conoscesse il gioco, si tratta di un puzzle molto divertente, un vero e proprio gioco di abilità nel quale, col sottofondo di una musica che riesce a coinvolgere tantissimo, dovremo lanciare delle palline colorate verso un lungo serpentone composto da altre palline di diverso colore.
 
Colpendo palline dello stesso colore e formando un gruppo di almeno tre palline ugualmente colorate, queste scompariranno dalla finestra di gioco. Naturalmente nel corso della partita il serpentone si allungherà sempre di più e dovremo quindi fare molta attenzione per evitare di riempire completamente lo schema di gioco.
 
Per ottenere gratuitamente Zuma per PC o per Mac basterà iscriversi alla newsletter di PopCap attraverso il sito ufficiale della software house. Lasciando un indirizzo di posta elettronica si riceverà immediatamente un link per il download del gioco. Ma affrettatevi, visto che avete tempo solamente fino alla giornata di domani per effettuare questa operazione ed ottenere quindi in modo completamente gratuito un gioco veramente divertente.

Impostazioni privacy