Zuma Blitz di PopCap è gratis anche su Facebook

zuma blitz gratis facebookZuma Blitz è un gioco di PopCap che possiamo trovare gratis anche sul popolare social network Facebook. Il videogame in flash è veramente divertente perché ci permetterà di avere a disposizione ampie possibilità di divertimento, grazie ad un meccanismo videoludico che gli appassionati giocatori conosceranno molto bene. In particolare infatti avremo a che fare con un videogame online dalle meccaniche di gioco simili a quelle del classico Zuma, che sicuramente molti di voi conosceranno.

Si tratta di quel gioco nel quale dobbiamo sparare, tramite una rana al centro dello schermo, delle palline colorate attraverso dei serpentoni in movimento. L’obiettivo è quello di formare dei raggruppamenti di almeno tre palline dello stesso colore per farle scoppiare.

In questo modo ci libereremo degli elementi colorati e faremo in modo che il serpentone non avanzi sempre di più causando il temuto game over. Nel caso di Zuma Blitz su Facebook, una delle differenze rispetto al gioco tradizionale è rappresentata dal fatto che avremo a disposizione un tempo limitato.

Nel giro di sessanta secondi dovremo far scoppiare il maggior numero possibile di palline colorate, evitando di far avanzare il serpentone colorato e cercando di sfruttare tutti i vari potenziamenti e i bonus che ci verranno proposti nel corso del videogame.

Inoltre potremo anche cercare di sbloccare nuove funzioni da utilizzare nel corso delle partite e ovviamente avremo a nostra disposizione le classifiche degli amici di Facebook, con i quali potremo tenere anche dei divertenti tornei settimanali.

Possiamo giocare a Zuma Blitz tramite l’apposita pagina su Facebook.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy