Zelda Skyward Sword: nuovi dettagli sulle due versioni!

Zelda Skyward Sword: nuovi dettagli sulle due versioni!

nintendo wii zelda skyward sword immagini

Buone nuove per tutti i fan di Zelda Skyward Sword, che, come sapete, sarà venduto in ben due edizioni, la standard e la Limited Edition, con contenuti e prezzi completamente diversi. Nintendo ha recentemente svelato tutti i dettagli delle nuove confezioni, sottolineando che quella standard, venduta a 6.900 yen, conterrà comunque l’Annyversary Orchestra Special CD, un modo come tanti per festeggiare il venticinquesimo anno di Link, Zelda & Co. Al costo di 8.800 yen, la confezione speciale, che potete vedere in foto, permetterà ai giocatori di entrare in possesso di un gold Wiimote Plus.

Il CD sarà incluso soltanto nelle unità prodotte quest’anno; lo stesso vale per la confezione dorata che vi abbiamo mostrato. A partire dal 2012 – scrive Andriasang – il gioco sarà venduto in una confezione bianca, senza regalini di alcun tipo. Tra le righe, insomma, Nintendo ci ha invitato a ordinare il suo nuovo gioiellino in men che non si dica.

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

222

Segui Games4all

Gio 29/09/2011 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici