Zelda Skyward Sword in trailer: Nintendo continua a sorprenderci!

Zelda Skyward Sword in trailer: Nintendo continua a sorprenderci!

Zelda Skyward Sword in trailer ci ha sempre sorpreso finora: da quando Nintendo ha iniziato a pubblicare materiale sul nuovo capitolo per WII, infatti, non ha mai commesso errori, e i risultati si vedranno, ne siamo certi. Per fortuna, l’attesa non sarà lunghissima: l’adventure-RPG sarà disponibile in tutti i negozi di videogame a partire dal 18 Novembre di quest’anno, in un periodo che è generalmente positivo per qualsiasi software house. Ecco perché speriamo che le vendite del gioco riescano, almeno in parte, a risollevare le finanze della grande N, che, come sapete, ha recentemente ufficializzato una perdita di ben settanta miliardi di yen.

Il trailer mette in evidenza un gioco curato sotto tutti i punti di vista, da quello grafico a quello sonoro, senza escludere, ovviamente, il gameplay. Ma ne eravamo certi, inutile nasconderlo: le sue finanze saranno pure disastrate, ma Nintendo sa il fatto suo. In quanto a Legend of Zelda, poi, non ha mai commesso errori. Figuriamoci se avrebbe mai potuto sbagliare con l’ultimo capitolo home console della serie. Buone spese, dunque!

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

224

Segui Games4all

Dom 30/10/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Aaaaaaaaaa 6 novembre 2011 20:37

ca***rola che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3

Rispondi Segnala abuso
Seguici