Zelda Skyward Sword download: ecco come leggere l’alfabeto Hylian

zelda skyward sword hylian alfabeto tradotto 

Zelda Skyward Sword è stato un successone, questo è sotto gli occhi di tutti. Nintendo è soddisfatta; la maggior parte dei fan, anche. Ecco perché l’attenzione sull’ultima avventura di Link è altissima, a tal punto alta che, in accordo con il libro Hyrule Historia, scritto dai nostri colleghi del Sol Levante ovviamente, i fan di ZeldaUniverse.net sono riusciti a craccare il codice nascosto dietro all’antico alfabeto Hylian. L’intervento degli appassionati è stato efficace: oggi abbiamo a disposizione un link, questo link, che, consentendoci di scaricare il font, ci permetterà di avere tantissime informazioni sull’ultimo capitolo della serie.

I fan di Zelda che hanno cercato di scoprire le lettere nascoste dietro all’alfabeto hanno avuto non poche difficoltà e diversi momenti di sconforto, visto che proprio in una immagine di Hyrule Historia dedicata agli strani segni si leggeva:  
 

Alfabeto esistente nel regno della dea Hylia. Può essere visto in varie zone, sia in Skyloft sia nei pressi del piedistallo della dea, dove la spada è conficcata. Questo testo antico non può essere tradotto. 
 

L’impegno e la costanza degli appassionati, invece, hanno confermato il contrario.

Impostazioni privacy