Zelda Skyward Sword confermato per i primi del 2011

Zelda Skyward Sword in Europa nei primi del 2011 

Zelda Skyward Sword. Avevamo già avuto la brutta notizia durante l’Entertainment Expo di quest’anno, meglio conosciuto come E3, ma -si sa- la speranza è l’ultima a morire; succede sempre così: anche dinanzi alle notizie ufficiali, cerchiamo qualsiasi pretesto per sperare nell’impossibile. Bando alle ciance, veniamo al dunque: durante il passato evento videoludico, Nintendo dichiarò che Zelda WII non avrebbe fatto la sua comparsa entro il 2010, ma a 2011 inoltrato. Adesso, Eiji Aonuma, ai microfoni di ONM, non solo ha confermato quanto emerso in precedenza, ma ha rivelato la possibile collocazione temporale della tanto attesa avventura di Link.

Le basi che abbiamo costruito fino ad oggi sono molto solide. Agli inizi del 2011, è questo il periodo su cui puntiamo per lanciare The Legend of Zelda: Skyward Sword 
 

Il periodo di rilascio, per fortuna, non è molto lontano. Avevamo iniziato a farci film pazzeschi sulla eventuale uscita, pensando magari alla stagione calda come collocazione, ma così non sarà: Zelda vedrà la luce ai primi del 2011.  
 

L’attesa sarà snervante, anche se siamo già a luglio: in questi casi, però, cari lettori, il gioco vale la candela, non trovate? 
 

Continuate a seguirci come fate sempre.
La nostra pagina Facebook vi aspetta. Alla prossima!

Impostazioni privacy