Zelda Ocarina Of Time 3D e Star Fox 64 3D: nuovo gameplay video


 
La Nintendo ha diffuso un nonvo gameplay video che mostra alcune immagini tratte da Legend of Zelda: Ocarina Of Time 3D e Star Fox 64 3D. In verità i due giochi sono inclusi in un trailer più assortito che cioè contiene immagini provenienti da svariati giochi in uscita per la nuova console portatile della Grande N, il Nintendo 3DS, ma, naturalmente, non possono che essere Zelda e Star Fox a tenere il palcoscenico, giacchè usciranno il prossimo giugno.

Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D è presenta alla fine del secondo minuto del trailer, a 2.50, per l’esattezza, ed anche se dura per soli sette secondi, risulta molto interessante.
 
Si vede Link che corre a cavallo di Epona prima di iniziare uno scontro con Stalfos. In seguito si rivela il cattivo per eccellenza della saga di rpg d’azione, Ganondorf, completo della sua armatura d’acciaio, infine, Link suona la sua Ocarina e, per un attimo, si mostra anche una giovane Principessa Zelda.
 
Star Fox è presente invece all’inizio del terzo minuto, 3.15, e mostra una sequenza di dogfight spaziale con Arwing che compie un avvitamento. Effettivamente per il remake di Star Fox 64 non è tanto, ma tra i fan del Nintendo 3DS c’è tanta fame di vedere finalmente qualcosa di sensazionale.
 
Il resto del trailer mostr altri titoli di prima fascia, come non citare infatti le immagini tratte da Professor Layton And The Mask Of Miracle, presenti all’inizio del filmato oppure giochi come PES 3D, già disponibile, o anche l’imminente Dead or Alive Dimensions, picchiaduro che porterà su 3DS le morbide curve delle celeberrime lottatrici della popolare saga.
 
Il Nintendo 3DS ha compiuto una parziale falsa partenza, sta arrivando però il momento in cui potrebbe rifarsi del tempo perduto.

Impostazioni privacy