Zelda Ocarina of Time 3D: data di uscita europea

E’ finalmente stata resa nota la data di uscita europea di Legend of Zelda Ocarina of Time 3D per Nintendo 3DS. Anche coloro che sono rimasti scontenti dell’iniziale line – up della nuova console della Grande N, che per alcuni mancava della vera e propria killer application, si ricorderanno con un gioco che è da sempre considerato il migliore della serie di action rpg, marchio di fabbrica di tutte le console della compagnia di Kyoto.

Precisamente, secondo la news diffusa dalla Nintendo, Legend of Zelda Ocarina of Time 3D uscirà in Europa il 17 giugno prossimo. Da tale data si potrà quindi mettere le mani sul remake del gioco già uscito nel lontano 1998 su Nintendo 64.
 
La nuova versione dell’action rpg sfrutterà a piene mani le funzionalità della nuova console Nintendo. La grafica, quindi, mostrerà il mondo di gioco, Hyrule, interamente in tre dimensioni reali, arricchendo l’esperienza di gioco.
 
Legend of Zelda Ocarina of Time 3D verrà poi potenziato medainte l’utilizzo del giroscopio del Nintendo 3DS, che permetterà una visione a 360 gradi, girando la macchina tra le mani. Inoltre saranno previste notevoli feature che renderanno il gioco appetibile anche a chi ha giocato a fondo l’originale.
 
Per quanto riguarda l’Italia, poi, arrivano ottime notizie con una localizzazione liguistica completa. Occhio al calendario, quindi, il 17 giugno è sempre più vicino!

Impostazioni privacy