Xbox Live: Beyond Good & Evil presto in uscita

beyond good evil uscita xbox liveBeyond Good & Evil sarà presto in uscita su Xbox Live. La notizia arriva in un periodo in cui si parla davvero tanto del videogioco in questione. Le novità riguardanti il nuovo videogioco sono tante, e sono relative proprio ad una nuova edizione del videogame, che sarà resa disponibile anche per console PlayStation 3 e permetterà così agli utenti di una delle due piattaforme di gioco di vivere un’esperienza di gioco a Beyond Good & Evil di sicuro ampiamente rinnovata. Il videogioco infatti sarà disponibile in questa nuova versione con tanti e notevoli miglioramenti rispetto alla prima edizione del gioco per PC.

In particolare la nuova edizione del gioco si chiamerà Beyond Good & Evil HD, una versione mostrata recentemente in diverse immagini, e consentirà agli utenti di vivere la propria esperienza di gioco su PS3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft con tante innovazioni, che vanno da aspetti riguardanti prettamente il codice che sta alla base del gioco, ottimizzato per rendere il software videoludico migliore anche nella grafica, che risulterà in alta definizione.
 
Insomma, le novità che interesseranno questo nuovo videogame saranno davvero tante. Non ci resta altro da fare che attendere l’uscita del videogioco, prevista per il prossimo 2 marzo, data a partire dalla quale il prodotto videoludico sarà disponibile per l’acquisto su Xbox Live (ancora non si sa nulla sull’uscita del gioco per PS3). Il prezzo di Beyond Good & Evil HD su Xbox 360 sarà di 800 Punti Microsoft.
 
Nell’attesa possiamo sempre divertirci a vedere il video trailer di Beyond Good & Evil HD per PS3 e Xbox 360, rilasciato tempo fa dall’azienda di produzione.

Impostazioni privacy