Xbox 720 e PlayStation 4 arriveranno prima del previsto secondo Ubisoft

xbox 720 playstation 4 ubisoftXbox 720 e PlayStation 4 arriveranno molto presto secondo Ubisoft. L’esponente principale dell’azienda di produzione di diversi videogiochi di successo ha parlato proprio delle novità che potremo vedere nel corso dei prossimi mesi relativamente alla presentazione delle prossime console da salotto di Microsoft e di Sony. Secondo il CEO di Ubisoft infatti ci sono molte cose che farebbero pensare ad un lancio anticipato rispetto al previsto delle console videoludiche delle due aziende di produzione. Cerchiamo quindi di capire il motivo di queste affermazioni.

Non passerà molto tempo prima di vedere all’opera le nuove console di Sony e Microsoft, secondo Yves Guillemot. Il CEO della casa di produzione di numerosi prodotti videoludici ha spiegato durante un’intervista che ritiene non troppo lontano del tempo l’arrivo sul mercato di PlayStation 4 e Xbox 720.
 
Le nuove console di gioco secondo Guillemot arriveranno prima delle previsioni attuali a causa del successo che otterrà la nuova console Wii U di Nintendo dopo la sua uscita ufficiale.

Impostazioni privacy