Xbox 360: nuova versione Arcade in arrivo?

xbox 360 arcade nuovaAl momento sono solo delle pure indiscrezioni, quindi al riguardo non possiamo ancora dire nulla di certo. Ma è chiaro che, se la notizia venisse confermata nelle prossime settimane, si tratterebbe sicuramente di un nuovo passo in avanti per il settore dei prodotti hardware dedicati ai videogiochi e all’intrattenimento digitale. Stiamo parlando di una nuova versione della console videoludica di Microsoft Xbox 360, che secondo alcune informazioni diffuse su internet potrebbe presto arrivare. Manca ancora un annuncio ufficiale da parte dell’azienda di Redmond, per questo motivo non possiamo dire nulla di certo sull’argomento.

In particolare si tratterebbe di una nuova edizione Arcade della piattaforma di gioco Xbox 360 di Microsoft, che potrebbe essere disponibile per l’acquisto da parte degli utenti a partire dal prossimo 20 agosto. Anche la data, ovviamente, è un dato che non è per niente certo.
 
Questa nuova edizione della console potrebbe avere 4 GB per conservare i software e i nostri dati, anche se non è stato specificato nel dettaglio la tipologia di supporto di memorizzazione che ci metterà a disposizione questo spazio per i nostri dati.
 
Le voci al riguardo si sono diffuse online attraverso un portale che si occupa di tematiche che hanno a che fare con i videogames, il quale ha riportato la segnalazione della pubblicazione di questo nuovo prodotto all’interno del portale Amazon, che sarebbe venduto a 148,99 euro. Adesso non ci resta altro da fare che attendere se in futuro verranno rilasciati dei dettagli ufficiali da parte di Microsoft su questa nuova piattaforma di gioco.

Impostazioni privacy