Xbox 360: Kinect e Dance Central per il tour di Kylie Minogue

dance central xbox 360 kinectDance Central per Xbox 360 e Kinect diventa ancora più legato al tour dell’artista Kylie Minogue. Vi parlavamo poco tempo fa di un’iniziativa molto interessanti per i fans della cantante australiana, che potranno partecipare ad uno dei suoi concerti vivendo un’esperienza molto particolare, all’insegna di musica e videogiochi. Durante i concerti infatti, grazie a Microsoft, si potranno avere a disposizione delle postazioni per giocare a Dance Central, a ritmo di “Can’t get you out my head”. Un nuovo concorso mette a disposizione molti premi interessanti per gli appassionati. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Il concorso, organizzato grazie a Kinect per Xbox 360 e MSN, si svolgerà grazie al sito internet discokinect.it, che potrete raggiungere cliccando sul link in basso a questo articolo. Gli utenti che vorranno partecipare dovranno collegarsi a questo sito il 2 marzo e compilare il form di registrazione presente all’interno di questo sito internet.
 
I premi in palio sono molto interessanti, a partire da due biglietti, per il vincitore estratto tra tutti gli utenti registrati solo nel giorno del 2 marzo, che saranno validi per la partecipazione al concerto di Kylie Minogue che si terrà a Milano il prossimo 8 marzo. Il vincitore avrà la possibilità di assistere al concerto in posizione privilegiata, grazie ad un’area dedicata a forma di cuore che si trova sotto il palco e che permette di essere completamente all’interno delle coreografie dello spettacolo.
 
Inoltre le sorprese per gli utenti non finiscono qui, dato che tra i registrati dal 2 all’8 marzo verrà estratta anche una piattaforma Kinect molto particolare. Questa copia di Kinect infatti è tutta ricoperta da elementi Swaroski ed è in edizione limitata.
 
Inoltre verranno estratte anche due copie del videogame Dance Central, gioco Xbox sponsor del tour europeo di Kylie Minogue, con l’autografo dell’artista.

Impostazioni privacy