Xbox 360 in due bundle originali con Kinect e non solo

xbox 360 bundle kinectLa console Xbox 360 arriva con due nuovi bundle molto originali in occasione del periodo che precede le festività natalizie. La piattaforma di gioco di Microsoft è disponibile in questi due nuovi pacchetti molto interessanti che permettono, per ora solamente agli utenti statunitensi, di ottenere la console con ulteriori prodotti videoludici sicuramente da apprezzare. I bundle dedicati alla piattaforma videoludica di Microsoft contengono infatti al loro interno diversi prodotti, tra i quali non possiamo non citare Kinect, la piattaforma di controllo dei movimenti introdotta da Microsoft sul mercato dei prodotti tecnologici ormai un bel po’ di mesi fa.

Ma non ci sarà solo Kinect all’interno di questi nuovi pacchetti per Xbox 360. Tra le novità infatti troveremo anche dei giochi interessanti. Ma vediamo quindi nel dettaglio questi nuovi bundle dedicati interamente alla piattaforma Xbox 360 dell’azienda di produzione con sede a Redmond.
 
I due bundle molto probabilmente saranno rilasciati nel corso delle prossime settimane anche nel nostro continente, ma nel frattempo non possiamo fare altro che attendere ulteriori specificazioni da parte dell’azienda produttrice della console. Il primo bundle contiene una Xbox 360 con disco da 250 GB, la piattaforma Kinect, i videogames Kinect Adventures e Carnival Games Monkey See Monkey Do, oltre a tre mesi di abbonamento alla board Xbox Live. Questo pacchetto ha un costo di 399 dollari.
 
Il secondo bundle che coinvolge la Xbox 360 contiene sempre una console da 250 GB, i due videogiochi Halo Reach e Fable 3 e i tre mesi di abbonamento a Xbox Live. Il prezzo del pacchetto è di 249 dollari.

Impostazioni privacy