Xbox 360, i video danno problemi? Microsoft interviene

xbox 360 microsoft bug dashboard 

Finalmente Microsoft si è decisa a intervenire sulla questione: come sapete, su Xbox 360 dopo l’aggiornamento della dashboard, update che risale a novembre, non è più possibile riprodurre video in santa pace. Alcuni utenti, infatti, hanno mosso delle dure critiche alla compagnia, a causa della presenza di bug che non solo limiterebbero la gamma RGB durante la riproduzione del filmato, ma eliminerebbero anche alcuni colori, per dei video che definire ‘orribili’ è dire davvero poco. Dopo ben due mesi, Microsoft ha finalmente parlato del problema, sottolineando, nella persona di Larry Hryb, su Twitter, che si sta lavorando parecchio affinché venga risolto tutto nel migliore dei modi. Non ci sono, ovviamente, ancora notizie annunciate tramite comunicati o simili, ma le dichiarazioni sono ufficiali.

Microsoft ha intenzione di pubblicare al più presto un aggiornamento che permette di risolvere gran parte dei problemi; il nostro ‘gran parte’ è dovuto al fatto che, con molta probabilità, anche dopo l’update non sarà possibile riprodurre i video delle applicazioni sviluppate dalle terze parti, se non a 720p: un aggiornamento incompleto, dunque.  
 

Speriamo che il noto colosso aziendale, vista la squadra che ha a disposizione, non faccia questo errore. Non appena sapremo altro, comunque, vi aggiorneremo. Alla prossima!

Impostazioni privacy