Xbox 360 da 250 GB sarà disponibile solamente in versione opaca

xbox 360 opacaXbox 360 da 250 GB sarà disponibile solamente in versione opaca. Le prossime forniture della console di gioco saranno infatti tutte in edizione opaca e non lucida. Insomma, gli utenti non avranno la possibilità di scegliere quale Xbox acquistare, ma in futuro nei negozi sarà distribuita esclusivamente la versione opaca della piattaforma di gioco con disco da 250 GB. Così si uniformerà tutto all’edizione della console da 4 GB, che è più economica. La notizia è stata annunciata attraverso il sito ufficiale della piattaforma online Xbox Live di Microsoft.

Da questo momento le prossime forniture della console di gioco di casa Microsoft saranno in versione opaca e gli utenti non avranno quindi la possibilità di scegliere se acquistare un’edizione lucida o una opaca della Xbox 360.
 
Il popolo dei videogiocatori ovviamente si è diviso anche questa volta, tra coloro che avrebbero apprezzato maggiormente l’edizione lucida della console Xbox 360 e coloro che invece non sentiranno la mancanza di questa versione.
 
Chi volesse acquistare quindi una console di gioco lucida dovrà affrettarsi, considerando che questo tipo di piattaforma videoludica sarà disponibile nei negozi fino ad esaurimento delle scorte. A partire dalle prossime consegne infatti le nuove console che arriveranno nei negozi saranno tutte opache.
 
E’ da dire anche che comunque le edizioni speciali della console di gioco che vengono vendute in bundle con dei videogiochi rimarranno con lo stile grafico attuale, senza cambiamenti di alcun tipo. E questa è una specificazione che sarà sicuramente apprezzata da coloro che vogliono rivolgersi all’acquisto della console di gioco comprensiva di particolari videogames.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy