Xbox 360: bundle con due giochi a maggio

xbox 360 bundle giochiLa console Xbox 360 si arricchirà di un nuovo bundle con due giochi che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di maggio. La notizia arriva direttamente dall’azienda di produzione della piattaforma di gioco. Microsoft ha infatti comunicato che presto avremo a disposizione una nuova possibilità per acquistare la console videoludica insieme a due contenuti molto divertenti. Vediamo quindi tutti i dettagli di questa nuova offerta che è stata annunciata dalla casa di produzione con sede a Redmond. Se non avete ancora acquistato la piattaforma di gioco, questa è un’occasione assolutamente da non perdere.

Il bundle relativo alla console Xbox 360 prevede anche Kinect nel pacchetto che sarà in vendita a partire dal prossimo mese. Un’ottima occasione per avere quindi a disposizione un insieme di prodotti per l’intrattenimento videoludico capaci di regalarci tantissimo divertimento durante i nostri momenti di tempo libero.
 
Per quanto riguarda i videogames che saranno presenti all’interno del bundle con Xbox 360 e Kinect, si tratta di Kinect Adventures e di Kinect Joy Ride, due prodotti videoludici molto apprezzati dal pubblico dei giocatori. Per quanto riguarda invece le caratteristiche della console di gioco, il bundle con Xbox 360 e Kinect metterà a disposizione di coloro che l’acquisteranno una piattaforma di gioco con memoria di 4 GB.
 
Il prezzo del pacchetto con console, sistema motion controller Kinect e i due divertenti videogames sarà di 299 euro, sicuramente un costo adeguato per il numero di elementi presenti all’interno della confezione che sarà in vendita dal prossimo mese.

Impostazioni privacy