Xbox 360: a marzo il nuovo controller

nuovo controller microsoft xbox 360A marzo arriverà il nuovo controller di Microsoft per Xbox 360. Vi ricordate delle novità delle quali abbiamo parlato in passato relativamente al nuovo joypad prodotto dall’azienda di produzione con sede a Redmond? La voce relativa alle modifiche al controller tradizionale per la piattaforma di gioco di casa Microsoft si era diffusa in effetti qualche tempo fa e con piacere i videogiocatori avevano appreso di alcune novità che riguardano questo prodotto tecnologico prodotto da Microsoft per realizzare un’ottima interazione tra i giocatori e i loro videogames preferiti.

Il nuovo joypad che sarà messo a disposizione per l’acquisto da parte dei videogiocatori avrà delle caratteristiche differenti rispetto al prodotto ufficiale attualmente in vendita e delle innovazioni che lo renderanno più pratico da utilizzare durante le partite ai nostri videogiochi preferiti.
 
Il prodotto per Xbox 360 sarà disponibile solamente in una versione di colore grigio e, tra le modifiche che conterrà, avrà dei pulsanti analogici migliorati e una croce direzionale differente, più facile da utilizzare grazie alle modifiche che la renderanno maggiormente in rilievo rispetto al resto del controller.
 
Tutto questo sarà quindi ottimo per gli utenti, che riusciranno ad utilizzare in maniera precisa il prodotto e ad effettuare dei movimenti con degli effetti più evidenti sulle azioni di gioco sulla console videoludica di Microsoft. Il controller, molto atteso da parte degli appassionati possessori di una piattaforma di gioco Xbox 360, sarà quindi definitivamente in vendita a partire dal prossimo mese di marzo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy