X Factor: gioco musicale in uscita ad ottobre

x factor giocoSe siete appassionati di videogiochi musicali e se amate trascorrere qualche serata davanti il televisore guardando X Factor e compagnia bella, allora quello che vi stiamo per presentare è il videogame che fa per voi. Si tratta proprio di X Factor, il gioco tratto dalla trasmissione televisiva che da qualche giorno è ricominciata e che appassiona sempre tantissimi telespettatori e talenti emergenti dal punto di vista musicale. Il videogame è un nuovo prodotto videoludico che presenta delle caratteristiche e delle modalità di gioco ampiamente riconducibili allo spirito del programma televisivo che tutti conosciamo.

E’ Deep Silver l’azienda di produzione che ha realizzato il videogioco musicale in questione e che lo ha annunciato in arrivo per il prossimo mese di ottobre. Tutti gli appassionati del programma musicale in onda in tv potranno cimentarsi all’interno di un percorso di gioco coinvolgente alla ricerca del successo e mettendo in mostra il proprio talento.
 
Il gioco musicale è strutturato proprio in un cammino che parte, come succede all’interno del programma tv, con provini ed esibizioni davanti a coloro che ci giudicheranno. Poi dovremo affrontare anche la parte relativa allo studio, per effettuare delle gare sempre più avvincenti con gli altri talenti dello show che fanno parte del videogioco.
 
Nel gioco di X Factor avremo a disposizione due modalità di gioco principali, la Carriera e il Party. Quest’ultima a sua volta si dividerà in quattro ulteriori modalità. E tutto questo consentirà di rendere l’esperienza di gioco maggiormente coinvolgente. Il videogame è in uscita il prossimo 29 ottobre, per console PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.

Impostazioni privacy