Worms Revolution, il nuovo motore fisico del gioco [VIDEO]

Worms Revolution si baserà su un nuovo motore fisico. Il nuovo gioco della serie Worms, tanto apprezzata nel corso degli anni, porterà con sé delle novità veramente da non perdere, che si basano, dal punto di vista tecnico, su un innovativo motore capace di regalarci nuove esperienze di gioco. Le novità di questo motore del gioco sono state illustrate dal team di produzione del videogame in un video diario di sviluppo che è stato diffuso proprio nelle ultime ore. Delle novità assolutamente da non perdere.

Queste novità infatti influenzeranno parecchio gli scenari di gioco che avremo a disposizione all’interno del nuovo Worms Revolution. Grazie al lavoro del gruppo di produzione del nuovo capitolo della saga con i vermiciattoli simpaticissimi come protagonisti potremo sperimentare sicuramente nuove azioni e usufruire di un aspetto grafico speciale.

Alcune novità riguarderanno ad esempio la fisica dell’acqua, che avrà delle peculiarità mai viste prima. I giocatori potranno utilizzare l’acqua in modo attivo, per diverse possibilità nel corso dell’azione di gioco.

Si potrà utilizzare l’acqua per spegnere il fuoco o addirittura per spostare degli oggetti. Altre novità riguardano le possibilità di vita dei vermiciattoli, che non moriranno in modo istantaneo quando cadranno in acqua, come è sempre accaduto fino a questo momento.

Al termine di ogni turno che passeranno in acqua subiranno un danno, prima di affondare definitivamente. Delle novità che sicuramente saranno accolte in modo positivo da tutti gli utenti che non vedono l’ora di provare il nuovo prodotto videoludico appartenente al genere degli strategici a turni.

Il nuovo Worms Revolution quindi sarà un vero e proprio capitolo innovativo, da molti punti di vista, anche perché è stato sviluppato dal principio, utilizzando il nuovo motore fisico. Grazie al filmato del gioco, che potete vedere in alto a questo articolo, potete ammirare alcune azioni di gioco e prendere parte all’esperienza videoludica offerta dal nuovo videogioco.

Noi non vediamo l’ora di sperimentare in prima persona le numerose innovazioni che ci offrirà il nuovo Worms Revolution, il quale sarà disponibile per l’acquisto a partire dai primi giorni dei prossimi mesi autunnali.

Worms Revolution si potrà acquistare in diverse edizioni, destinate alle piattaforme di gioco computer con sistemi operativi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft. Dobbiamo quindi attendere ancora per qualche mese prima di provare personalmente il nuovo Worms.

Impostazioni privacy