Worms Reloaded: uscita per PC su Steam

worms reloaded uscita pcFinalmente Worms Reloaded è disponibile per l’acquisto e il download su piattaforma computer. Per chi non conoscesse il prodotto videoludico ricordiamo che si tratta di un videogioco molto divertente e dalla grafica estremamente colorata e coinvolgente che ci permetterà di prendere parte ad un’esperienza di gioco molto originale. Worms Reloaded è un gioco di strategia a turni in cui ogni giocatore controlla un gruppo di vermiciattoli guidandoli all’interno di un percorso di gioco in cui bisognerà sconfiggere i gruppi di vermi avversari. Lo faremo attraverso l’utilizzo di armi molto originali e oggetti di vario genere.

Il videogame Worms Reloaded, che era stato annunciato un po’ di tempo fa per piattaforma pc, finalmente è quindi disponibile per l’acquisto, attraverso il servizio multimediale Steam. Sulla piattaforma videoludica online di Valve si può acquistare il prodotto videoludico e iniziare a giocare liberamente, mettendo alla prova le nostre abilità nel condurre positivamente l’avventura del gioco.
 
Worms Reloaded ci mette a disposizione tantissime funzionalità molto interessanti, come la possibilità di giocare attraverso un controller da collegare al pc e una modalità single player con 60 diversi livelli. Inoltre in Worms Reloaded è presente anche una modalità multiplayer molto coinvolgente, che permette ai videogiocatori di giocare insieme, fino ad un massimo di quattro utenti, sia in rete locale che su internet.
 
Poi nel gioco sono anche presenti degli editor che permettono di modificare le ambientazioni di gioco sulle quali si baserà la nostra avventura in Worms Reloaded. Il gioco costa solo 14,99 euro.

Impostazioni privacy