Worms Reloaded: i preordini con lo sconto

Chi conosce bene la serie Worms sa benissimo che si tratta di videogiochi molto interessanti e divertenti dal punto di vista della grafica e del gameplay che ci propongono. Si tratta di prodotti coinvolgenti e colorati che devono essere inseriti all’interno della categoria degli strategici. L’obiettivo del gioco sarà quello di affrontare un percorso che possa portare il giocatore alla vittoria, sconfiggendo l’altra squadra, che tenterà di fare lo stesso nei nostri riguardi. Dovremo giocare facendo in modo di dare naturalmente fastidio agli avversari, con diversi oggetti a nostra disposizione, a volte anche curiosi.

Dopo un periodo glorioso per il gioco su piattaforma computer e successivamente al suo sbarco sulle console, il videogame con l’ultimo arrivato della serie torna su pc. Worms Reloaded, questo il nome del prossimo episodio che riporterà i simpatici vermiciattoli sulle nostre piattaforme di gioco, uscirà infatti tra non molto tempo.
 
E tutto questo sarà l’occasione per vivere un’altra esperienza di gioco all’insegna del puro divertimento. Nel frattempo sono iniziate già le fasi prima dell’uscita del gioco che prevedono la possibilità di acquistare il prodotto videoludico Worms Reloaded in preordine.
 
Ciò che dovranno fare i videogiocatori è, prima del 26 agosto, che è la data di uscita ufficiale di Worms Reloaded, prenotarne una copia attraverso Steam. In questo modo non solo si avrà la possibilità di ricevere il gioco un giorno prima della pubblicazione ufficiale, ma si riceveranno anche dei contenuti extra nel corso del gioco.
 
Inoltre un’altra succosa possibilità è data dallo sconto che avranno coloro che acquisteranno il prodotto in preordine per effettuare successivamente il download, che potranno beneficiare di un prezzo ridotto del 10% rispetto al costo che normalmente avrebbe il gioco, quello di 14,99 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy