World of Warcraft ricreato fedelmente all’interno di Minecraft

[galleria id=”1575″]Le ambientazioni di World of Warcraft vengono ricreate all’interno di Minecraft in maniera impeccabile, come potete vedere dalle immagini della fotogallery in alto a questo articolo. E’ stato un utente della community di Minecraft a prendersi questo compito molto particolare, che sicuramente ha richiesto parecchio tempo per essere portato a termine. In realtà ancora per essere portata a termine l’intera opera di tempo ne servirà parecchio, ma quello che possiamo ammirare è già un ottimo risultato.

L’utente, evidentemente un appassionato della saga World of Warcraft e del celebre gioco Minecraft, ha deciso di realizzare questa impresa veramente sensazionale. L’obiettivo finale sarà quello di creare l’intera area di gioco di World of Warcraft in versione Minecraft, con i piccoli blocchi colorati.

Il risultato è eccezionale, dal momento che ci mostra una particolare grafica. E’ molto bello vedere le ambientazioni tipiche di World of Warcraft nello stile colorato e “squadrato” dei blocchi di Minecraft. L’intera opera viene realizzata da Rumsey a poco a poco, convertendo grazie anche all’aiuto di un software, le varie aree di gioco di World of Warcraft.

Al momento è stata realizzata l’area di Kalimdor in Minecraft, ma a poco a poco saranno convertite anche tutte le altre aree. Per la creazione di questo lavoro è stata utilizzata anche una mod esterna per aumentare l’altezza dei blocchi, che di solito è al massimo di 128.

Impostazioni privacy