Winning Eleven 3D: trailer di presentazione giapponese

Sebbene negli ultimi anni sia stato superato da Fifa, il brand Pro Evolution Soccer, Winning Eleven, resta nell’olimpo delle migliori simulazioni calcistiche, ecco perchè non può che essere positiva la notizia dell’arrivo di un capitolo della serie sulla nuova console Nintendo, il 3DS. Il titolo potrebbe far parte della line up iniziale della nuova macchina.Dopo l’annuncio sono seguite alcune immagini, ma soprattutto il trailer di debutto giapponese.

Il video è particolarmente rilevante in quanto mostra il gameplay della si,mulazione targata Konami. Sfortunatamente, come per tutti i trailer del 3DS, non è possibile gustarsi ed ammirare la visualizzazione in tre dimensioni, supportata dalla macchina Nintendo.
 
In ogni caso già si può intuire dalle immagini il senso di profondità che gli sviluppatori hanno voluto imprimere alla gioco sportivo. Tale impostazione si evince anche dalla visuale preferita dai realizzatori del video, che predilige proprio un cosiddetto “campo lungo” come inquadratura. Sicuramente il tutto è pittorresco, ma potrebbe essere scomodo in termini strettamente ludici, giacché non permette di avere una visione di gioco completa.
 
In ongi caso l’arrivo di Winning Eleven 3D su Nintendo 3DS conferma l’alta quailtà della line up iniziale della futura console della compagnia di Kyoto, che, se davvero verranno mantenute le promesse, potrà vantare un catalogo iniziale che ben poche macchine da gioco, all’epoca della sua uscita, potevano eguagliare.

Impostazioni privacy