Windows Phone 7: presentazione ufficiale tra pochi giorni

windows phone 7 smartphoneCome sarà accolto dagli utenti il nuovo progetto di Microsoft relativo all’utilizzo di prodotti in mobilità? Stiamo parlando del tanto atteso Windows Phone 7, il sistema operativo che potrà essere integrato in alcuni smartphone e che permetterà agli utilizzatori di avere a disposizione degli ottimi modi per muoversi e avere allo stesso tempo a portata di mano un telefono e una piattaforma da utilizzare per internet e l’intrattenimento digitale. Un po’ come succede con l’iPhone di Apple, anche con Windows Phone 7 pare che le possibilità di utilizzo del prodotto mobile siano tantissime.

Ma tutte le caratteristiche dettagliate relativamente al nuovo sistema Windows Phone 7 le scopriremo durante l’evento che Microsoft ha intenzione di organizzare e che costituirà una vera e propria presentazione ufficiale di tutte le novità che il nuovo sistema metterà a disposizione degli utenti che lo acquisteranno una volta disponibile.
 
L’evento organizzato da Microsoft per la presentazione di tutte le caratteristiche del Windows Phone 7 è previsto tra pochissimi giorni. Infatti l’azienda di Redmond presenterà la nuova piattaforma dedicata anche ai videogiochi il prossimo lunedì, 11 ottobre, a New York.
 
Nel corso di questo evento avremo la possibilità di scoprire tutto ciò che riguarda il Windows Phone 7 anche relativamente all’aspetto videoludico, visto che si è parlato tanto nel corso dei mesi passati della possibilità che ci possano essere delle integrazioni molto interessanti tra questo nuovo sistema e la piattaforma multimediale per i videogames Xbox Live. Ovviamente vi terremo informati delle novità che arriveranno durante la presentazione ufficiale.

Impostazioni privacy