Windows Phone 7: i videogiochi di Electronic Arts

microsoft windows phone 7 electronic artsDopo l’annuncio da parte di Microsoft della nuova piattaforma Windows Phone 7 per telefonare e giocare in mobilità cominciano puntualmente ad arrivare tutte le informazioni che arricchiscono le novità attualmente a disposizione. Si tratta di un insieme di affermazioni provenienti sempre dalla stessa azienda di produzione su offerte e servizi che verranno integrati nei nuovi smartphone con il nuovo sistema operativo di casa Redmond, ma anche di novità ed indiscrezioni che arrivano direttamente da altre software house di prodotti videoludici, che parlano delle novità in arrivo per Windows Phone 7.

Questa volta tocca ad Electronic Arts, l’azienda di produzione famosa per aver immesso sul mercato tanti software videoludici che hanno avuto un successo epocale e che hanno rappresentato veramente un punto fondamentale per quanto riguarda l’intera storia dei videogiochi.
 
Proprio Electronic Arts ha voluto anticipare alcuni titoli relativi a videogames che saranno rilasciati per la nuova piattaforma mobile di Microsoft. Si tratta, come vedremo, di prodotti videoludici interessanti e molto conosciuti, che faranno la gioia di chi acquisterà i nuovi telefoni col sistema operativo di Microsoft.
 
Le conferme da parte di Electronic Arts riguardano videogiochi coinvolgenti come il mitico The Sims 3, che ha fatto appassionare un numero davvero molto alto di videogiocatori, ma anche giochi come l’intramontabile Tetris, che raccoglie appassionati di ogni età e da moltissimi anni.
 
Nell’elenco annunciato dall’azienda di produzione poi ci sono videogiochi altrettanto famosi ed utilizzati come il Monopoly, altro prodotto videoludico che ha rappresentato una parte importante della storia dei videogiochi, e il famosissimo Need for Speed Undercover.

Impostazioni privacy