Wii Remote Plus: prezzo e data di uscita in Giappone

Qualche tempo fa fece la sua apparizione la confezione di un gioco che destò un qualche scalpore. la produzione in questione era FlingSmash, titolo non certo attesissimo dalle masse di videogiocatori urlanti. Eppure il gioco in questione ha fatto parlare di sè per il suddetto motivo. Sulla prpria confezione appariva un accessorio molto conosciuto, un Wiimote, incluso in bundle col gioco, che però risultava più lungo del normale e con piccole differenze poco percettibili. La ragione c’era: è arrivato il Wii Remote Plus.

Ragionando per deduzione si può capire benissimo cosa sia il Wii Remote Plus. Si tratta sempre del controller che ha rivoluzionato il modo di videogiocare, il Wiimote, ma in una versione più evoluta. Verrà infatti inserito nel suo interno il Wii Motion Plus.
 
Fino ad ora l’accessorio che perfezionava il sistema di controllo motion based incluso nel Wiimote veniva venduto separatamente dal Wiimote, ora, invece condivideranno ilmedesimo involucro di plastica.
 
Il Wii Remote Plus verrà distribuito in Giappone il prossimo 11 novembre ad un prezzo di 3.800 yen, simile quindi ad un normalissimo Wiimote, di cui, presumiblmente, il Wii Remote Plus prenderà stabilmente il posto.
 
Il nuovo controller verrà commercializzato in ben cinque colori: bianco, nero, azzurro, rosa e rosso. Come detto, infine, il Wii Remote Plus sarà presente in bundle con il gioco FlingSmash.

Impostazioni privacy